IN CASA LA COSTANZA COMANDANO LE DONNE

18 Mar , 2017 News-Ginnastica

Sabato 5 Marzo al Palamassucchi è arrivato un’altro grandissimo risultato dalle ginnaste de La Costanza 1884 A.Massucchi asd. al Palamassuchi Si è tenuta la seconda prova del campionato di serie D Silver GAF, dove le giovani ginnaste Cavion Agnese,Magai Viola, Mazzola Giorgia, Olivati Carolina, Diallo Sara,hanno conquistato il primo gradino del podio.
Le ragazze della società mortarese, oltre a consolidare le buone prestazioni ottenute dalla gara precedente ad Arcore, dove si erano classificate seconda,sul campo di gara di casa, sono riuscite a migliorarsi, gareggiando con un grande spirito agonistico, e una determinazione che hanno permesso alla squadradi potersi classificare prime nella classifica generale.
La società e gli allenatori sono decisamente molto orgogliosi e soddisfatti della bella gara delle loro atlete, questo primo postorappresente il primo grande risultato ottenuto dopo un intenso periodo di preparazione agonistica, e quindi oltre a far ben sperare per le gare future,  rende consapevoli che il duro lavoro svolto in palestra offre grandissime soddisfazioni.

 

16550 premiazioni