ALTRO PODIO PER LA GAM
6 Nov , 2023 News-Ginnastica
La squadra composta da Sofia Meliani, Anita e Matilde Bertarini, Sofia Petrarulo, Isabella Baroni e Rebecca Borra, si sono ben comportate nella categoria gold 3B.
Secondo gli allenatori Andrea Amato e Giulia Garini le piccole ginnaste hanno svolto una buona gara ottenendo un dodicesimo posto che gli permette di avere la certezza della qualificazione allagara di Zona Tecnia, le ginnaste hanno mostrato moltissimi miglioramenti rispetto alla scorsa stagione segno di un ottimo lavoro svolto durante il periodo di preparazione in palestra, un risultato che in casa della società mortarese vale doppio in quanto va anche sottolineato come La Costanza 1884 ha portato in pedana ginnaste giovanissime rispetto alle atlete presenti in gara, infatti la concorrenza vedeva la partecipazione di ginnaste molto più grandi.
Nel pomeriggio della Domenica invece è scesa in pedana la sezione maschile che ruba la scena nella seconda prova a squadre allievi gold a Carate Brianza.
Una super gara dei giovanissimi Leonardo Spagna, Christian Camera e Luca Rondinelli nella categoria Gold3 che nella gara del mattino conquistano il terzo gradino del podio confermando così l’ottimo risultato ottenuto nella prima prova. (terzo posto anche nella prima prova).
Stesso risultato anche per i compagni di squadra della categoria Gold2, nel pomeriggio infatti arriva un altro fantastico terzo posto da Lorenzo Maria Mazzola, Nathan Forini, Federico Tipa e Diego Camera. Migliorando il quarto posto ottenuto dopo la prima prova del campionato.
Più che soddisfatti la società e gli allenatori Luca Corsico, dopo una gara pressoché priva di errori la società mortarese può già festeggiare l’accesso alla Finale Nazionale di Fermo in programma il 11/12 Novembre.