AZZALIN CENTRA UN ALTRO PODIO
6 Nov , 2023 News-Arti Marziali
Circa 1500 persone hanno dato luogo al campionato italiano svolto svoltosi a Montecatini Terme il 20 e 21 di maggio 2023.
il campionato organizzato dalla Fesik , vedeva società provenienti da tutta l’Italia.
Lorenzo Azzalin è sceso sul tatami indossando i colori della società la Costanza 1884 Andrea Massucchi di Mortara, iscritto nella gara di kata individuale Shotokan e di kumite individuale.
Lorenzo parte subito all’attacco in questo weekend di gare e porta a casa uno straordinario quarto posto nel kata individuale in una categoria molto difficile che vedeva tra i vari protagonisti anche i titolari della nazionale italiana di kata.
Soddisfatta la storica insegnate della società mortarese Barbara Gho che segue sempre il suo karateka Lorenzo e commenta cosi il suo importante risultato: Lorenzo è ormai una certezza, le sue doti tecniche sono indiscutibili quando è al massimo della forma può dare filo da torcere a chiunque e si è visto in questa fantastica finale del kata dove ha tenuto testa a karateki di altissimo livello. Contenta e soddisfatta che il mio settore e la società La Costanza 1884 A.massucchi possano vantarsi di avere tra le proprie fila questo genere di campioni. Inoltre lorenzo da poco sta affrontando anche il percorso da tecnico crescendo giovanissimi atleti che sono pronti ad imitarlo sul tatami.