BENE SPINONI E ALGERI ALLA SECONDA GOLD J/S

17 Nov , 2021 News-Ginnastica

Il 30 e 31 Ottobre, al palamassucchi di Mortara è andata in scena la seconda prova del campionato individuale gold junior e senior.

La prima ginnasta a scendere in pedana per la società La Costanza 1884 A.Massucchi è stata Elisa Spinoni nella categoria Senior 2 nella gara del 30 Ottobre. Dopo una buona gara Elisa ottiene un ottimo decimo posto in classifica finale. La gara valeva per qualificarsi al ripescaggio del 12 Novembre a Pieve di Soligo per poter accedere alle finali nazionali. Elisa dopo la sua ottima prova quasi priva di errori riesce ad ottenere la qualificazione al ripescaggio, l’allenatrice Chiara Carnevale Garè è decisamente soddisfatta in quanto rispetto alla prima prova del campionato, la concorrenza è salita per l’importanza della posta in palio, Elisa ha risposto bene e ha ben gareggiato con concentrazione e determinazione.

Nella gara del 31 Ottobre, nella categoria Junior 1 ha gareggiato la giovane Dania Algeri, anche qui la concorrenza era spietata e molto agguerrita, maggiore rispetto alla prima prova, Dania centra anche lei l’obbiettivo qualificandosi per il ripescaggio per le nazionali, ottenendo un 21° posto in classifica finale.

La società è molto contenta dei due risultati postivi di questo weekend di gare.