GINNASTICA IN FESTA RIMINI

21 Lug , 2022 News-Ginnastica

Venerdi 24 e sabato 25 Giugno a Rimini si è tenuto l’evento Ginnastica in Festa, Costanza 1884 A.Massucchi ha partecipato con i propri ginnasti sia in campo maschile che in quello femminile.

I primi a scendere in pedana sono stati i giovani atleti della sezione maschile, Nicola Tinelli nella categoria LB A2 che porta a termine una buona gara, lo seguono i suoi compagni di squadra Andrè dalla Stella che dopo le qualifiche di Venerdì, partecipa di diritto alle Finali di sabato  piazzandosi 25° nella categoria LB 2° a fine gara. Infine ottimo piazzamento per javier Trolese, 19° nella categoria LB J1, anche per lui dopo una buona gara nelle qualifiche di Venerdi, accede in finale e porta a termina un ottima gara alla sua prima esperienza in questo grande evento nazionale.

Soddisfatto l’allenatore Andrea Ricciulli.

Per la sezione femminile invece le prime a scendere in pedana sono le giovanissime Meliani Sofia e Tipa Giorgia nella categoria LB A1

Nel pomeriggio del Venerdi scendono in pedana invece le ginnaste Grugnetti Gaia, Tipa Sara, Ferri Matilde e Cecchetto Sofia nella categoria LB A3.

Per tutte le ginnaste allenate dall’allenatrice Giulia Garini è stata la primissima gara a livello nazionale, un debutto, L’allenatrice infatti sottolinea che ha visto le giovanissime ginnaste svolgere una buona gara, condita da piccole imprecisioni ma considerando la forte emozione delle ginnaste è comprensibile partecipando a un grosso evento nazionale come questo.

Una trasferta che chiude ‘’in festa’’ questa prima parte di stagione agonistica della società mortarese.