SERIE A2 ROMA SORRIDE A LA COSTANZA!!!
5 Apr , 2016 News-Ginnastica
SABATO 2 APRILE AL PALA LOTTOMATICA DI ROMA
3°PROVA DEL CAMPIONATO NAZIONALE A1-A2 DI GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE E FEMMINILE.
Davanti a 12000 spettatori, completamente gremito il Pala Lottomatica, Roma ha risposto con entusiasmo e grande partecipazione alla 3° e penultima prova del Campionato Nazionale a squadre di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile. In gara per La Costanza 1884 Andrea Massucchi nella A2 Nicolo’ Belli-Federico Broli- Danilo Conterio- Luca Corsico e Luca Lino Garza. Incuranti del tifo caloroso degli spettatori di Roma per i loro portacolori, erano in gara infatti 4 società della Capitale, i nostri fantastici ginnasti hanno messo in campo grinta e la giusta determinazione per concludere la prova senza errori che alla fine dei 16 esercizi presentati ci ha permesso di conquistare meritatamente il 2° posto di giornata.
La classifica ufficiale delle tre prove svolte, avendo totalizzato 2 secondi ed 1 terzo posto ci vede nettamente secondi con ben 8 punti di distacco sulla terza squadra, La Romana, e 10 punti sulla quarta Ferrara.
La Quarta ed ultima prova si terrà a Torino il 7 Maggio e sarà promozione nella A1 per le prime 3 squadre classificate.
Il nostro sogno è di poter portare La Costanza 1884 per la prima volta nella sua ultracentenaria storia nel massimo campionato a squadre Nazionale e di regalare alla nostra Mortara l’onore di essere nostra orgogliosa compagna in questo prestigioso cammino.
Sicuramente il nostro grandissimo allenatore Paolo Pedrotti non tralascerà niente nella preparazione dei nostri portacolori per poter consentire al nostro sogno di diventare una fantastica realtà.